sabato 18 Maggio, 2024 - 18:14:07

Mortale incidente sulla Nardò Avetrana. Perde la vita un giovane centauro

Sono in fase di accertamento le cause dell’incidente costato la vita a Matteo Tarantino 2oenne di Copertino che a bordo della sua moto stava percorrendo il tratto della strada Nardò Avetrana all’altezza di Torre Lapillo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto,  il giovane stava percorrendo il rettilineo della provinciale 359 che costeggia la pista automobilistica, quando ha perso il controllo della moto, forse dopo essersi scontrato con un’auto, finendo fuori strada contro un albero nelle campagne adiacenti. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118. Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Nardò.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …