venerdì 19 Luglio, 2019 - 9:52:59
Home > Cronaca > Morte Cosimo Massaro in conferenza stampa del procuratore della Repubblica Carlo Capristo:”Siamo sulla strada della chiarezza”

Morte Cosimo Massaro in conferenza stampa del procuratore della Repubblica Carlo Capristo:”Siamo sulla strada della chiarezza”

fotoframe Canale85
Conferenza stampa del procuratore della Repubblica di Taranto Carlo Capristo nella sede del Comando Provinciale dei Carabinieri. ”Il collega Graziano – ha detto ai giornalisti – ha nominato un ingegnere specializzato che ha già effettuato un sopralluogo sul posto insieme con gli ingegneri dell’ex Ilva, arriveremo a capire con esattezza quanto accaduto
Capristo ha poi aggiunto: “Siamo sulla strada della chiarezza, il nostro primo intento era quello di trovare il corpo del povero Massaro, un ringraziamento ai Carabinieri del Nucleo di Pescara, che vorrei citare, sono quattro giovani: il maresciallo maggiore Davide Ferraro, l’appuntato Gianni Sgariglia, l’appuntato Alessio Lariccia, ed il Carabinieri Giovanni Orlando. Ho voluto nominarli perché il ritrovamento è dovuto a loro, importante il contributo fornito anche dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Ora ci sarà l’autopsia sul corpo di Cosimo Massaro e poi la salma sarà restituita alla famiglia”.

In questi giorni i militari della guardia costiera e gli ispettori dello Spesal hanno ascoltato le testimonianze dei colleghi di Cosimo Massaro  per ricostruire le procedure operative e comprendere le dinamiche di quei momenti concitati.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Monti Sibillini Marche: “Sei ferita?” la volpe e l’automobilista, la chiacchierata che fa il giro del web

A tu per tu con una volpe. Il video è stato girato sulla via che …