martedì 26 Ottobre, 2021 - 5:26:48

E’ morto Leone Di Lernia

All’età di 78 anni Leone Di Lernia è morto nella sua casa di Milano. Lo annuncia su fb il figlio Davide con un post: “R.I.P. LEONE DI LERNIA. Un male incurabile l’ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori. La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l’hanno amato e i suoi fans. Grazie di essere esistito. Ti amo Davide”.

Nato a Trani, Leone Di Lernia era divenuto famoso negli anni Novanta per le cover parodistiche e goliardiche e spesso scurrili di brani di musica dance.

“Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook dello ‘Zoo di 105’ a proposito di Leone di Lernia, per quasi dieci anni (dal 1999 al 2008 e di nuovo nel 2011) spalla comica del programma radiofonico.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.