lunedì 23 Maggio, 2022 - 7:51:15

E’ morto il ragazzo di 16 anni coinvolto nell’incidente avvenuto sulla Francavilla Fontana-San Vito dei Normanni

E’ morto il ragazzo di 16 anni coinvolto nell’incidente avvenuto sulla Francavilla Fontana-San Vito dei Normanni
Dal profilo di Facebook

E’ morto in ospedale Antonio Ferrara, il giovane di 16 anni di Manduria, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla Francavilla Fontana-San Vito dei Normanni nella notte tra il 10 e l’11 giugno.

Ieri sera la triste notizia appresa su facebook  dalle lancinanti parole scritte dal suo papà Vito  «Da oggi la più bella stella del firmamento brillerà di luce propria, senza di te non ha più senso vivere ti prometto di raggiungerti subito luce dei miei occhi sangue del mio sangue vita mia ciao per ora Antonio mio».

Il battito cardiaco del giovane si è fermato nella tarda serata di ieri nell’ospedale Perrino di Brindisi dove era ricoverato per le gravi ferite riportate nel tragico incidente di sabato scorso.

Tutti vani i disperati tentativi per poterlo strappare dalla morte da parte dei sanitari del nosocomio brindisino. Poche ore prima del decesso, il padre Vito Ferrara, aveva lanciato un appello su Facebook a donare il sangue necessario per poterlo mantenere in vita. Purtroppo il giovane Antonio non ce l’ha fatta.

Scorrendo la sua bacheca di Facebook, le immagini e frasi spensierate di un giovanissimo, solare e innamorato della vita. Tanti post e frasi che parlano di un ragazzo come tanti, che amava il calcio e divertirsi in allegra spensieratezza. Poi l’attenzione si posa su quel post «Il leone è ferito,non morto!».

Riposa in pace “giovane leone”

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Il progetto prevede 50 assunzioni al 2025 con la valorizzazione delle competenze del territorio Investimento …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.