lunedì 19 Agosto, 2019 - 6:12:39
Home > La Voce > Locali > Multato dai carabinieri perché ha gettato un mozzicone in strada. Scatta la multa da 108 euro

Multato dai carabinieri perché ha gettato un mozzicone in strada. Scatta la multa da 108 euro

SAVA – Centotto euro di multa ad un giovane savese per aver gettato a terra un mozzicone di sigaretta. L’altra sera una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Sava nel corso di un consuetudinario controllo del territorio è stato sorpreso davanti ad un Bar del centro mentre abbandonava per terra la cicca di sigaretta dopo aver fumato.

I militari dell’Arma gli contestavano la violazione dell’art. 15 comma 1 e comma 4 del CDS (Nuovo Codice della Strada), nella quale viene prevista una sanzione amministrativa con l’obbligo del ripristino dei luoghi.

Il trasgressore al momento della contestazione aveva dichiarato: “FUORI DAL BAR NON C’ERA IL CONTENITORE PER I MOZZICONI”.

La sanzione se pagata nel termine di 60 giorni ammonta a Euro 108.00 mentre in misura ridotta del 30% (entro 5 giorni) Euro 75,60.

Pagare o rivolgersi ad un legale per fare ricorso? Ma quanto gli verrebbe a costare la parcella al legale?

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …