venerdì 13 Dicembre, 2024 - 10:41:13

Musica in piazza alle 4 di notte, scende in strada e sfascia la cassa acustica

“Questa non è una discoteca, sono le quattro di mattina e io devo andare a lavorare”. Pronunciando queste parole l’ex assessore alla Polizia locale del Comune di Ostuni (Brindisi), Matteo Tanzarella, residente nel centro storico della città, a pochi passi da piazza della Libertà, nel cuore della notte, infastidito dalla musica alta, è sceso in strada e ha colpito con una mazza una cassa acustica portatile attorno alla quale ballavano decine di ragazzi.

La scena è stata ripresa da un telefonino e il video che ritrae l’ex amministratore comunale, in poche ore, ha fatto il giro dei social, generando commenti e polemiche sulla movida in tempi di covid.

ANSA

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Immagine 2024 12 11 160931

Arrestato 45enne a Maruggio: accusato di maltrattamenti verso i genitori conviventi

I Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno arrestato un 45enne del luogo, in esecuzione a …