domenica 24 Gennaio, 2021 - 12:29:16

Nasce nel capoluogo ionico, il Coordinamento Associazioni Animaliste della provincia di Taranto

Dopo quello di Brindisi, Foggia e Lecce nasce anche a Taranto il Coordinamento delle Associazioni Animaliste della Provincia di Taranto. Il Coordinamento intende applicare il Progetto Zero cani in canile anche nella provincia di Taranto. Il progetto prevede azioni coordinate di lotta al randagismo senza puntare più sui canili.

ll primo incontro tra i volontari di tutte le associazioni animaliste presenti sul territorio di Taranto e provincia è avvenuto nella città di Taranto. Durante l’incontro i volontari si sono confrontati e scambiati opinioni e strategie di azione sull’attuazione del progetto Zero cani in canile, nato a Vieste ed oggi partito in molte città d’Italia.

Presenti al primo incontro i referenti di OIPA Sezione di Taranto, ODAAM di Taranto, Movimento Animalista di Taranto, Vanity Dog di Palagiano, ANPA di Palagianello, Dog’s Angels di Ginosa Marina, Zampettando di Maruggio, ANTA di Castellaneta, Argo & Friend di Avetrana, LEIDAA di Manduria/Sava/San Marzano, ANPA di Taranto, Gli Amici di Spino di San Giorgio Jonico, ASD Cinofila Balto e Togo di Taranto, WWF di Taranto, ARPEC Puglia di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Prosegue il progetto “Basequa”, su Zoom tre appuntamenti on line

Prosegue il progetto “Basequa” che prevede tantissime attività – tutte gratuite e opportunamente rimodulate per …