sabato 19 Settembre, 2020 - 21:30:46

“Natale Avetranese 2019”, Sabato 21 Dicembre Altra tappa di Tonino Filomena, presentazione del suo ultimo libro “L’infanzia perduta”

Altra tappa di Tonino Filomena, scrittore e storico documentarista, per la presentazione del suo ultimo libro “L’infanzia perduta”, che sta riscuotendo notevole interesse nei lettori e una vasta partecipazione di pubblico. Dopo le città di Manduria, Carosino, Sava e Torricella, è la volta di Avetrana.

Sabato 21 Dicembre alle ore 18,00, nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Avetrana per il “Natale Avetranese 2019”, l’autore incontrerà il pubblico presso la Biblioteca Comunale. E’ prevista la partecipazione del sindaco, Antonio Minò, dell’assessore Claudia Scredo e di altre figure istituzionali.

Scheda libro:

L‘infanzia perduta è il “libro della nostalgia” che l’Autore ha scritto per raccontare la fanciullezza di chi ha vissuto in un mondo che non c’è più. E’ l’eterno ritorno in quei luoghi incantati ma lontani, che stanno oltre il tempo e lo spazio, oltre i confini dell’anima. La sua narrativa è particolare: mai lontana dalle verità storiche oggettive, mai lontana dai sentimenti della gente, mai lontana dai giudizi di chi osserva gli eventi. E’ un libro capace di risvegliare il bambino che dorme dentro ciascuno di noi.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto di Taranto: Nave  general  cargo fermata in stato di detenzione

Fermata in porto in stato di detenzione dai militari della Capitaneria di Porto una nave …