giovedì 28 Marzo, 2024 - 13:17:10

Navetta gratis a Taranto per lo shopping natalizio

Fai lo shopping in centro con la navetta Kyma Mobilità!

Torna il servizio di bus navetta gratuito di Kyma Mobilità per il centro della città, che, in linea con gli intendimenti del Sindaco Rinaldo Melucci, contribuisce a decongestionare il traffico durante le festività.

Annunciando l’avvio del servizio il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto ha commentato: «è un modo veloce e comodo per raggiungere le vie dello shopping natalizio del centro di Taranto, senza impazzire nel traffico per ore e ore cercando un parcheggio, ma spostandosi velocemente nelle corsie preferenziali riservate agli autobus!»
Quest’anno il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni mezz’ora – dalle ore 16.30 alle ore 21.00 – parte il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”.

Il servizio sarà effettuato il sabato e la domenica fino a Natale, inoltre l’Immacolata, la vigilia di Natale e l’Epifania, e più precisamente il 7 – 8 – 10 – 11 – 17 – 18 – 24 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.

Una volta partito da Corso Italia, il bus navetta seguirà il seguente percorso circolare effettuando tutte le fermate di Kyma Mobilità: corso Italia, via Japigia, via Minniti, via Principe Amedeo, via Crispi, corso Umberto, via Margherita, Lungomare, piazza Ebalia, via Oberdan, via Leonida, via Japigia e corso Italia.
Nell’occasione si ricorda che anche quest’anno, come riportato sui parcometri e sulla segnaletica dei parcheggi, durante le festività natalizie si pagherà la sosta tariffata anche nei giorni festivi, escluso Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …