Necrologio – La redazione de La Voce di Maruggio è vicina al dolore dell’amica Anna Rita Chiego per la scomparsa del cara mamma

Un grave lutto ha colpito l’amica Anna Rita Chiego: nel pomeriggio di oggi è venuta a mancare la sua cara mamma Maria Teresa. Il direttore Fernando Filomena e tutta la redazione de La Voce di Maruggio esprimono ad Anna Rita e alla sua famiglia le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.