domenica 16 Giugno, 2024 - 14:20:57

Nel marsupio con cocaina, hashish e marijuana: 21enne arrestato dalla Polizia di Stato

Il personale della Polizia di Stato ha arrestato un giovane tarantino di 21 anni perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra Mobile, nell’ambito di un’operazione di alto impatto finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacenti nel Quartiere Paolo Sesto, hanno notato un giovane che a piedi ed a passo svelto dopo aver attraversato Piazza Pertini ha imboccato Corso Bruno Buozzi.

Lungo il tragitto è stato notato guardarsi intorno con estrema circospezione stringendo al petto un marsupio probabilmente con l’intento di nasconderlo. Nel corso del controllo dei poliziotti, il 21enne, fingendo di acconsentire alla sua identificazione, prendendo un documento dal borsello con uno scatto repentino è riuscito a scappare percorrendo al ritroso il tragitto.

Ritornato in piazza Pertini è salito in sella ad un ignaro motociclista di passaggio con l’intento di dileguarsi definitamente, tentativo non andato a buon fine per la mancata collaborazione del proprietario della moto.
Nonostante il suo estremo, disperato tentativo di far perdere le proprie tracce è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti.

La perquisizione personale ha permesso di recuperare un grammo di cocaina, un centinaio di grammi di hashish suddiviso in dosi, una bustina di plastica con circa 10 grammi di marijuana, oltre alla somma di 200 euro in banconote di piccolo taglio.

Il successivo controllo nell’appartamento sito poco distante ha permesso di recuperare il materiale utile al confezionamento in dosi delle sostanze stupefacenti.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …