No scarico Summer Party” – Giovedì 6 Agosto presso la Piazza delle Perdonanze in San Pietro in Bevagna (Manduria)

11798072_10206361946826002_1317113764_nLa voglia di difendere e migliorare il territorio senza fermarsi a sterili lamentele, ha spinto un gruppo di ragazzi di Manduria a formare L.U.A. (Libertá, Unione, Azione). Lo scopo di tale movimento è difatti l’informazione e la sensibilizzazione, ma anche il ritrovo di valori come l’unione per agire in maniera efficace contro i soprusi che minacciano la nostra terra.
Per questo motivo L.U.A., dopo la partecipazione a vari eventi ed iniziative sul territorio, ha deciso di lanciare il “No scarico summer party” Giovedì 6 Agosto presso la Piazza delle Perdonanze in San Pietro in Bevagna (Manduria), in collaborazione con il comitato “Io Amo San Pietro in Bevagna”,ProLoco Manduria ed il patrocinio del Comune di Manduria.
L’evento, assolutamente no profit e gratuito a tutti, ha lo scopo di unire il divertimento all’informazione, attraverso la musica offerta da ospiti d’eccezione quali Dj Wender (radio deejey), Fido Guido, Treble e Rocky GanjaVox, Dope Dose, Luka l’aedo & kalum, Dj Marietto e Cristiano Erario, e numerosi interventi e discussioni su tematiche sociali e ambientali che attanagliano il nostro territorio quali, ad esempio, il problema del costruendo depuratore consortile che prevede lo sversamento in mare dei reflui fognari.
L’invito alla partecipazione è quindi rivolto a tutti, per una serata all’insegna del divertimento e, soprattutto, dell’informazione.

L.U.A. Manduria

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ammirare da pochi metri Nave Vespucci e poi dal mare l’uscita della Processione dell’Addolorata con Kyma Mobilità!

CONFERMATA L’ESCURSIONE TURISTICA SERALE IN MOTONAVE In relazione alle previsioni meteomarine delle ultime ore con …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.