lunedì 15 Luglio, 2024 - 8:31:18

“Note in onda”: Buona la prima!

Iniziata la rassegna con sei imperdibili serate sulle motonavi di Kyma Mobilità con reading teatrali, musica dal vivo e degustazioni enogastronomiche

 

Cameriera serve Riso patate e cozze ORIZZONTALE
Cameriera serve Riso patate e cozze ORIZZONTALE

Buona la prima!: è iniziata “Note in onda”, la rassegna con sei appuntamenti a tema a bordo delle motonavi di Kyma Mobilità, sei serate magiche con un viaggio che non è solo un tour marittimo, ma una vera e propria immersione nei sensi e nelle bellezze della nostra meravigliosa città.

Accolti da Cosimo Gigante, Vicepresidente di Kyma Mobilità, i passeggeri hanno trascorso una serata nello straordinario scenario della città vista dal mare, a partire dal Mar Piccolo nell’imbrunire, per poi ammirare il Lungomare della Borgo umbertino e la Ringhiera della Città Vecchia nel buio della notte, quando le luci si riflettono nell’acqua creando suggestioni uniche, infatti il titolo della prima serata è stato “Luci sul mare”.

Un’esperienza unica “arricchita” da reading teatrali con storie affascinanti che parlano di mare e di avventure, nella prima serata del mito di Ulisse, e dalla musica dal vivo di artisti – i Valmelodi – che, spaziando tra generi e stili, sanno creare l’atmosfera ideale per ogni momento della serata.

Sono momenti di cultura e di spettacolo resi ancora più “appetitosi” dalla degustazione di prelibati piatti della cucina tarantina tradizionale, accompagnati dal vino di importanti “etichette” del territorio.

“Note in onda” è la nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra Kyma Mobilità e l’agenzia Posizione Note di Leandra Attanasio, con il patrocinio di Puglia Promozione e del Comune di Taranto, ieri in rappresentanza dell’Amministrazione Melucci era presente a bordo Angelica Lussuoso, Assessore alla Cultura, Eventi e Politiche Giovanili.

Il prossimo appuntamento sarà “Il canto delle sirene” che si terrà venerdì 19 luglio: la partenza è prevista alle ore 20.00, con imbarco dalle ore 19.30, da Piazzale Democrate dove si farà ritorno alle 22.30 circa; Radio Cittadella trasmetterà in diretta questa serate, da qui il nome dell’iniziativa “Note in Onda” riferito sia alle onde del mare che a quelle dell’etere su cui viaggeranno le note delle serate!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …