martedì 28 Settembre, 2021 - 8:49:15

Notte di ferragosto. Divieti nelle marine di Manduria

Manduria – Divieto di assembramenti, allestimenti picnic e accensione fuochi lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria nella notte di ferragosto.

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro rende noto alla cittadinanza che attraverso l’ordinanza n. 191 firmata oggi 12 Agosto 2021 si vieta fermamente di accendere fuochi o fare uso di fornelli ed allestire pic-nic con tavolini e sedie e di creare assembramenti in aree non allo scopo riservate su tutte le spiagge ad uso pubblico o in concessione lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria a decorrere dalle ore 20.00 del 14.08.2021 alle ore 07.00 del 15.08.2021.

Ai concessionari demaniali, si chiede di garantire il massimo controllo del litorale datogli in concessione e il rispetto dei suddetti divieti imposti sulla costa, facendo salve le eventuali attività connesse allo stabilimento balneare nel rispetto dei limiti previsti nelle specifiche autorizzazioni impedendo che si creino assembramenti da parte degli utenti.

Restano confermati l’obbligo della mascherina anche all’aperto e il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …