giovedì 18 Luglio, 2024 - 1:48:29

18 marzo – Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus

Una bambina e un carabiniere uniti da un mazzo di narcisi si trasformano in un inno alla vita. È questa l’immagine simbolo del contest fotografico Siena Awards 2020
Foto: Giuseppe Ulizio

La “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus” si celebra oggi, con l’obiettivo di mantenere viva la memoria di tutte le persone che hanno perso la vita a causa della pandemia.

Tra di loro, ci sono uomini e donne che hanno sacrificato la propria vita nel corso della loro attività di servizio, tra cui medici, ricercatori, personale sanitario, volontari e membri delle forze armate e di polizia che hanno contribuito al mantenimento della salute pubblica del nostro Paese.

La giornata di oggi ci offre l’occasione per onorare queste persone e ricordare il loro coraggio e il loro impegno per proteggere la comunità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.