mercoledì , 20 Agosto 2025

Oggi. Vasconnessi feat Andrea “Cucchia” Innesto al “Mon Rêve Summer Festival 2025”

Mercoledì 20 agosto il cartellone del “Mon Rêve Summer Festival” propone una travolgente serata all’insegna dell’energia contagiosa dei ‘Vasconnessi”, l’ormai ‘storica” tribute band tutta tarantina che in ogni esibizione sprigiona tutta la potenza del grande Vasco!

In questo imperdibile concerto sul palco del Mon Rêve Ecogreen Resort con i ‘Vasconnessi’ ci sarà anche Andrea “Cucchia” Innesto, il sassofonista di Vasco Rossi dal 1985 al 2017, dodici anni in cui questo straordinario musicista ha accompagnato in tour il rocker di Zocca nei maggiori palasport italiani, tra l’altro il sassofonista ha anche fatto parte della Steve Rogers Band, mentre più recentemente ha collaborato con Niccolò Moriconi in arte Ultimo.

In questo live ad alto tasso di rock, un’autentica scarica di energia ed emozioni, sarà impossibile non cantare a squarciagola tutte le hit che hanno segnato generazioni e generazioni di fan del Vasco nazionale, da ‘Albachiara’ a ‘Sally’, da ‘Come nella favole’ a ’Liberi liberi’, da ‘Ogni volta’ a ‘stammi vicino’.

Il concerto dei “Vasconnessi” feat Andrea “Cucchia” Innesto si terrà, mercoledì 20 agosto (start 21.30), al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 10 €, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 – 3357708125) o, con il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it.

Grazie all’impegno della proprietà, nelle persone di Emilia Di Lello e Vincenzo Di Somma, e alla direzione artistica di Mimmo Battista di KiDI Management, in questa edizione 2025 del “Mon Rêve Summer Festival” è cresciuto il livello qualitativo della rassegna, con proposte che permettono a tutti gli appassionati della buona musica di trascorrere indimenticabili serate in questa meravigliosa struttura sul mare, ricordiamo che la sera il Mon Rêve Ecogreen Resort è aperto a tutti, non solo ai soci.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Furto in Stazione Ferroviaria: denunciato il presunto responsabile dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo ritenuto presunto responsabile …