Operazione antidroga dei carabinieri arresti in provincia di Taranto e Bologna, coinvolti anche minori

È in corso, a Taranto, Castellaneta (TA), Palagianello (TA), Manduria (TA) e in provincia di Bologna, l’esecuzione, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castellaneta, di due ordinanze di custodia cautelare emesse, dai G.I.P. del Tribunale Ordinario e del Tribunale per i Minorenni di Taranto, a carico di soggetti ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, di concorso nella commissione dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e di estorsione.

Alle operazioni stanno partecipando circa 60 militari del Comando Provinciale di Taranto, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno (BA).

I dettagli dell’operazione saranno resi noti attraverso l’invio di una dettagliata nota stampa.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

Sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

I finanzieri del Comando Provinciale di Lecce durante un ordinario servizio di controllo economico del …