venerdì 23 Ottobre, 2020 - 8:44:02

Operazione antimafia “ALIAS 2”, due arresti a Taranto

diaTARANTO – E’ in corso di esecuzione da parte della Squadra Mobile della Questura Taranto in collaborazione con il “GICO” della Guardia di Finanza di Lecce una vasta operazione antimafia, coordinata dalla DDA di Lecce, con il sequestro di numerosi beni riconducibili all’organizzazione criminale riconducibile ai capi storici della malavita tarantina D’Oronzo e Nicola De Vitis. I beni sequestrati ammontano ad un valore che supera i quattro milioni di euro.
Nel corso dell’operazione si è proceduto  all’arresto di due persone inserite nel gruppo criminale e responsabili di due gravi atti intimidatori verificatisi a Taranto.
I particolari dell’operazione verranno resi nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 11.30 con l’intervento del Procuratore della Repubblica presso la DDA di Lecce dott. Cataldo MOTTA.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.