Breaking News

Operazione antimafia “ALIAS 2”, due arresti a Taranto

diaTARANTO – E’ in corso di esecuzione da parte della Squadra Mobile della Questura Taranto in collaborazione con il “GICO” della Guardia di Finanza di Lecce una vasta operazione antimafia, coordinata dalla DDA di Lecce, con il sequestro di numerosi beni riconducibili all’organizzazione criminale riconducibile ai capi storici della malavita tarantina D’Oronzo e Nicola De Vitis. I beni sequestrati ammontano ad un valore che supera i quattro milioni di euro.
Nel corso dell’operazione si è proceduto  all’arresto di due persone inserite nel gruppo criminale e responsabili di due gravi atti intimidatori verificatisi a Taranto.
I particolari dell’operazione verranno resi nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 11.30 con l’intervento del Procuratore della Repubblica presso la DDA di Lecce dott. Cataldo MOTTA.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Check Also

sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

Sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

I finanzieri del Comando Provinciale di Lecce durante un ordinario servizio di controllo economico del …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.