venerdì 27 Gennaio, 2023 - 8:56:35

Operazione “DISCOUNT”: quattro arresti della Polizia di Stato

polizia DI STATO

MANDURIA – Gli agenti del commissariato di polizia di Manduria  in collaborazione con i colleghi della Questura di Taranto, stanno eseguendo quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, ritenute responsabili a vario titolo di numerose rapine a mano armata. Quattro i  giovani, due di Manduria, uno di Francavilla Fontana e l’altro di Torricella, perché accusati di aver compiuto una serie di rapine, almeno sette, tra maggio e giugno di quest’anno, ai danni di esercizi commerciali, civili abitazioni e stazioni di rifornimento carburanti.

I particolari dell’Operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa della Questura di Taranto alle ore 11,30 odierne.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.