giovedì 12 Settembre, 2024 - 12:01:28

Ordigno contro portone di un’ abitazione a San Marzano di San Giuseppe

carabinieri_096699_10SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE – La scorsa notte a San Marzano di San Giuseppe due ignoti hanno lanciato e fatto esplodere un ordigno rudimentale di media potenza nei pressi della porta di ingresso di un’abitazione privata. La deflagrazione ha gravemente danneggiato il portone e interessato altresì gli infissi degli appartamenti adiacenti, nonché alcune autovetture parcheggiate nelle vicinanze. I carabinieri della Compagnia di Manduria e gli artificieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo hanno avviato immediatamente le prime indagini per risalire agli esecutori del gesto e, soprattutto, al movente.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Paola Donvito Pres Scuola Forense e Vincenzo Di Maggio Pres Ordine Avvocati Taranto

A Taranto “Se la Giustizia è Donna” in Tribunale

Dopo la pausa estiva riprendono le attività formative della Scuola Forense di Taranto, presieduta dall’Avv.ta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.