domenica 09 Maggio, 2021 - 4:06:01

Originale manifestazione per il giorno della Befana 2016: La Calza della Befana

15MARUGGIO- Il progetto iniziale firmato Patatrak!!! Cooperativa e Banda Musicale Pichierri per questa Epifania assume una nuova veste , ancor più sensibile e mirata al c.d. Terzo Settore. Con la sinergia della consolidata Fondazione Vanni Longo, infatti, l’iniziativa, che prevedeva l’apertura di una semplice“Casa della Befana” da visitare, si trasforma in un servizio a domicilio per alcuni bambini del posto che si vedranno recapitare direttamente a casa la propria calza tra stupore e meraviglia, proprio dalla vecchina più famosa del mondo, pronta ad abbracciare tutti e regalare dolci caramelle.

L’idea iniziale, dunque, si connota di un forte spessore sociale grazie a ben 50 calze che la stessa Fondazione ha deciso di donare e mettere a disposizione di alcune famiglie del posto ha impreziosito notevolmente lo spirito in nuce di semplice consegna delle calze a chi magari già tante ne riceverà. Tali motivi hanno convinto immediatamente Patatrak!!! Cooperativa e Banda Musicale Pichierri già in moto per questa misteriosa consegna!

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

A tarda sera di ieri, il personale in servizio presso la Sala Operativa della Questura …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.