lunedì 18 Febbraio, 2019 - 14:10:29
Home > Attualità > Orogel ritira dal mercato gli spinaci “Cubello”

Orogel ritira dal mercato gli spinaci “Cubello”

Orogel ritira dal mercato gli spinaci Cubello. Il ritiro del prodotto deciso dalla stessa azienda per "anomalie nelle forme e nel colore delle foglie"

4703_n_spinaci_660Orogel ha ritirato gli spinaci Cubello in foglia per alcune anomalie nelle forme e differenze cromatiche riscontrate nel colore della verdura. Come spiega Il Fatto Alimentare, “si tratta infatti di un prodotto considerato il top di gamma per Orogel e quindi più caro rispetto ai concorrenti per via delle caratteristiche merceologiche“.

Nel corso degli abituali controlli è stata riscontrata la presenza di foglie di spinaci con un colore e una forma diversa da quella fissata negli standard dall’azienda e per questo il prodotto è stato ritirato.

Il richiamo e il ritiro dagli scaffali riguarda il lotto L61263F distribuito nei supermercati U2-Unes: si tratta di un ritiro a scopo preventivo e si consiglia ai consumatori di restituire il prodotto al punto vendita per la sostituzione.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Daniele Mero, il violinista cieco per le tarantate della Sava di inizi ‘800

  In uno scritto di Carmelo Spagnolo Rochira del 1934, intitolato “Una visita di Gioacchino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.