sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:51:55

Partirà da Maruggio la settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso

Partirà da Maruggio la settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso

MARUGGIO –  Il prossimo 27 settembre le ambasciatrici del Progresso e i loro direttori nazionali saranno accolti all’aeroporto di Brindisi e, per i successivi dieci giorni, saranno guidati alla scoperta delle meraviglie della Puglia, nominata come la regione più bella del mondo dalla rivista National Geographic Traveler.

L’associazione culturale In Progress, proprietaria di tutti i diritti di questo originale format, sta lavorando per far godere a tutti loro il loro soggiorno nell’elegante Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio (Ta).

Partirà da Maruggio la settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso

Il 4 ottobre il mondo conoscerà il nome di chi succederà a Eyra Baquero, la concorrente colombiana che ha vinto l’edizione 2018 con il suo progetto dedicato ai diritti delle donne.

Come le precedenti edizioni, ci sarà un racconto quotidiano sulle attività: visite guidate, spettacoli, degustazioni di cibi e vini e così via e la notte dell’incoronazione sarà trasmessa in diretta streaming.

MISS PROGRESS INTERNATIONAL
è un esclusiva mondiale dell’Associazione Culturale In Progress

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …