lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:34:34

Partita la gara di solidarietà «Raccolta fondi per curare mio figlio Davide, di 23 anni, in coma»

davide

MANDURIA – «Raccolta fondi per curare mio figlio Davide, di 23 anni, in coma». Con questo titolo è stata fatta partire ieri una campagna di solidarietà per Davide De Maglie, il giovane manduriano vittima di un incidente stradale avvenuto a Manduria lo scorso 20 settembre. Da quel giorno il ragazzo che doveva gareggiare in una gara di motocross, è in coma.

Dopo il ricovero all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato più volte operato, Davide è stato trasferito a Messina, in un centro specializzato per il risveglio di pazienti in coma. I suoi famigliari, molto conosciuti e apprezzati a Manduria (suo padre Carmine è istruttore subacqueo e maestro di altre discipline sportive legate al mare), vogliono tentare un altro viaggio della speranza in Austria dove esiste un’altra clinica con tecniche d’avanguardia che potrebbero permettere il risveglio di Davide e riportarlo alla sua vita. «Davide è un ragazzo pieno di interessi, sportivo, giocatore di calcio arbitro federale e militare presso la capitaneria di porto. «Ama la vita. Ama mangiare e riesce sempre a strappare un sorriso a tutti», scrivono di lui i suoi genitori e la sorella che per l’occasione si sono trasferiti a Messina per vederlo due ore al giorno. «Noi siamo la sua famiglia, papà Carmine, mamma Rosy e sua sorella Silvia e ci rivolgiamo a chiunque avesse un buon cuore per ridonare a noi e a lui il sorriso», si legge nell’appello che il nostro giornale ha prontamente deciso di sostenere. La somma da raggiungere, necessaria per sostenere tre mesi di cura nella clinica di Vienna, è di 60mila euro.

Clicca sul link per fare una donazione

Per chi non possiede carte di credito o Paypal, ecco le coordinate del conto corrente dove è possibile devolvere il contributo recandosi agli sportelli di qualsiasi banca o ufficio postale oppure, per chi possiede tale servizio, on-line:

BancoPosta Click – Codice Iban IT65S0760115800001029667480 

Causale: Un aiuto per Davide

Per chi opera dall’estero il codice BIC/SWIFT è: BPPIITRRXXX 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.