martedì 05 Luglio, 2022 - 18:41:53

Partito Democratico, Danilo Chiego a 24 anni riconfermato a Maruggio: tra i segretari di circolo più giovani

 

Partito Democratico, Danilo Chiego a 24 anni riconfermato a Maruggio: tra i segretari di circolo più giovaniSi sono svolti nei giorni di venerdì 13 e sabato 14 ottobre i primi congressi di circolo del PD in vista del congresso provinciale.

A S.Giorgio J. il risultato è stato di 4 delegati per Giampiero Mancarelli e nessuno per Gianfranco Lopane; a Maruggio è stato eletto delegato per Mancarelli; a Talsano sono stati eletti 5 delegati nella lista a sostegno di Mancarelli e nessuno per Lopane; infine al circolo “Volta” di Taranto tutti i 9 delegati sono stati eletti a sostegno di Mancarelli.

Pertanto, in questi 4 circoli Giampiero Mancarelli ha ottenuto tutti i 19 delegati da eleggere. Complessivamente hanno partecipato al voto 521 iscritti con una percentuale rispetto agli aventi diritto del 58,67%.
I segretari dei circoli eletti sono tutti giovani: a S. Giorgio J. è stato eletto Noemi Grazia Pappalardo di di 22 anni, Danilo Chiego di 24 anni, a Talsano Federica Simili di 31 anni e alla “Volta” Valerio Papa di 29 anni.

Domenico Perelli
Coordinatore Commissione Provinciale per il Congresso

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria, Palazzo Donna Elisabetta: in partenza la seconda edizione della rassegna Armonie a Palazzo

Manduria, Palazzo Donna Elisabetta: in partenza la seconda edizione della rassegna Armonie a Palazzo

E ricomincia il viaggio e le emozioni si amplificano con dei nuovi gusti ed ovunque …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.