mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 5:20:51

Passa l’auto di Google Maps e si cala i pantaloni. Tutto mondo guarda il suo didietro

google francavilla fontana

No, questa volta non è un pesce d’Aprile. Stavolta è tutto vero: verificare per credere. E’ sufficiente cercare su “Google maps – Street view”, tra le applicazioni più utilizzate al mondo, piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana: per intenderci, la piazza della Basilica. E quello che vedrete, quello che vedono da ogni angolo del pianeta terra milioni, potenzialmente miliardi di utenti, è lui: un perfetto sconosciuto con le brache calate. Non è stato un caso. L’uomo, probabilmente di età compresa fra i 30 e i 40 anni ha atteso il passaggio della celebre auto sormontata da sofisticate telecamere utilizzata da Google per mappare tutte le città del mondo e permetterci di visitarle in 3D da casa con un semplice clic.

google-street-view-carQuando ha capito di essere entrato nell’inquadratura, ha pensato bene di lasciare la propria impronta voltandosi di spalle, calandosi i pantaloni e mostrando le natiche. Obbiettivo centrato. Ora, chiunque voglia far visita alla Chiesa Madre di Francavilla col proprio computer, dovrà volente o nolente sorbirsi anche le chiappe dello stravagante disturbatore. Che, tra l’altro, nel compiere quel gesto non solo se n’è infischiato della sacralità della zona e della figuraccia mondiale, ma anche del matrimonio che proprio in quell’istante nella Chiesa Madre si stava celebrando o stava per essere celebrato.

fonte: http://www.lostrillonenews.it

googlemaps: https://www.google.it/maps/place/Basilica+Pontificia+Minore+SS.+Rosario/@40.532213,17.581792,3a,34y,96.65h,82.77t/data=!3m4!1e1!3m2!1sRaHJkNzLOcxZ7-SFty3j9A!2e0!4m2!3m1!1s0x1346f5da6da65fef:0x1558dd63bbc6a20f

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.