venerdì 07 Ottobre, 2022 - 8:34:01

Passaggio di consegne al comando Scuola Sottufficiali della Marina Militare di Taranto

Passaggio di consegne al comando Scuola Sottufficiali della Marina Militare di Taranto

Si è svolta, ieri 24 gennaio a Taranto, la cerimonia di avvicendamento al comando della Scuola Sottufficiali della Marina Militare (MARISCUOLA), alla presenza del Comandante delle Scuole della Marina, ammiraglio di divisione Alberto Bianchi.

Il capitano di vascello Vito D’Elia ha ceduto il comando dell’Istituto di formazione, vitale per la forza armata, al contrammiraglio Enrico Giurelli.

L’Ammiraglio Bianchi, parlando agli allievi e al personale in forza alla scuola, ha esortato a “proseguire con altrettanta efficacia sulla strada così ben tracciata continuando a formare i giovani, futuro del nostro Paese, trasmettendoai nostri uomini e donne i valori fondanti della nostra professione”.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

Presentato il programma delle manifestazioni per il ventennale Quest’anno ricorrono i 20 anni di presenza …