Paura a Tricase nel Salento, tromba d’aria colpisce un bar. IL VIDEO

Non siamo a New Orleans negli Stati Uniti Stati Uniti, ma nel Capo di Luca. Ieri  pomeriggio si è abbattuto uno violentissimo temporale con vento e grandine. Una tromba d’aria ha fatto tantissimi danni e seminato panico nella popolazione. Siamo all’interno del noto ristorante “Menamè” a Tricase nei pressi del porto, nel video (scaricato dal web) si nota l’evidente la forza della natura che si abbatte sulla struttura facendo volare tavoli e sedie. La persone presenti sono fuggiti impauriti: fortunatamente non si sono registrati feriti ma molti danni.

Il vento, ha provocato il crollo di una facciata della chiesetta di San Nicola e il cedimento ha provocato danni anche ad una abitazione vicina. A Marina Serra é crollata la canonica. Lungo la litoranea verso Tiggiano si registrano muretti crollati e molti alberi caduti, divelti pannelli fotovoltaici, pali delle luce e della segnaletica.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Vendeva fuochi d’artificio on line:

Vendeva fuochi d’artificio on line: scoperto e denunciato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un grottagliese di 50 anni …