martedì 07 Febbraio, 2023 - 15:23:58

Paura sul volo Francoforte-Bari. Atterraggio di emergenza aereo Ryanair, passeggero: ‘Atterraggio da film’

Paura sul volo Francoforte-Bari. Atterraggio di emergenza aereo Ryanair, passeggero: 'Atterraggio da film'
L’ala squarciata (foto fb)

Paura ieri sera sul volo Francoforte – Bari FR 5216 della Ryanair. Il volo Ryanair partito ieri sera da Francoforte poco prima delle 19, e diretto a Bari dove sarebbe dovuto arrivare intorno alle 21, ha dovuto eseguire un atterraggio di emergenza nello scalo tedesco a causa di uno squarcio ad un’ala. I passeggeri sono stati fatti scendere e poi, a bordo di un altro aereo della compagnia irlandese, sono stati portati a Bari con un ritardo di circa tre ore.

“E’ stato un atterraggio da film – racconta all’ANSA Carlo Galise, che era a bordo dell’aereo – ma per fortuna il pilota è stato bravo, non è successo nulla”. “Eravamo decollati – ricorda – e dopo circa 30-40 minuti abbiamo notato alcune stranezze: ci siamo resi conto che giravamo intorno allo stesso punto e volavamo a bassa quota. Poi – prosegue – abbiamo visto la hostess uscire dalla cabina di pilotaggio sconvolta per dirci che dovevamo mettere le cinture di sicurezza e oggetti nelle cappelliere perché sarebbe stato eseguito un atterraggio di emergenza ma senza spiegarci il perché. Si è creato il panico”.

ANSA

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Una rappresentanza del CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, organismo cui aderiscono Ordini e Collegi professionali …