venerdì 06 Dicembre, 2024 - 6:49:24

Perseguita la sorella per motivi di natura economica. Finisce in manette un 61enne di Sava

I carabinieri della Stazione di Sava (Ta) hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal GIP del Tribunale di Taranto su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica del medesimo Tribunale, nei confronti di un 61enne del posto ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali volontarie aggravate.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia della sorella dell’uomo, hanno fatto emergere un contesto di completo assoggettamento psicologico e vessatorio in cui versava la vittima ormai da anni, per motivi verosimilmente di natura economica legati all’eredità ricevuta.

In particolare nel corso delle indagini i carabinieri hanno ricostruito l’intera vicenda ed acquisito importati elementi probatori che hanno ben evidenziato le responsabilità penali a carico dell’indagato, per le quali il Pubblico Ministero inquirente ha richiesto al GIP un provvedimento cautelare. I militari della medesima Stazione, ricevuto il provvedimento hanno tratto in arresto il 61enne e, al termine delle formalità di rito sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …