sabato 27 Luglio, 2024 - 7:50:01

Perseguita la sua ex e viene arrestato a Maruggio

Molestava la sua ex moglie dalla quale si era separato da un anno. La scorsa notte dalle minacce è passato ai fatti così ha cercato di introdursi nella casa della sua ex che ha chiamato i carabinieri e lo ha fatto arrestare. Il protagonista della vicenda che deve rispondere di stalking, è un 39nne di Maruggio di cui sono state fornite solo le iniziali, C.D. La scorsa notte giungeva presso la centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Manduria una richiesta di intervento presso un’abitazione di Maruggio. Una pattuglia  dell’aliquota radiomobile, reparto guidato  dal maresciallo Francesco Della Corte, ha raggiunto immediatamente  il posto dove ha avuto modo di constatare la  presenza del presunto stalker. Da una serie di accertamenti effettuati, questo e’ risultato responsabile in passato  di minacce e molestie nei confronti della ex  moglie. In quest’ultima occasione l’uomo era entrato nell’abitazione  vincendo la resistenza fisica della ex senza ferirla. L’ennesimo episodio di molestia e persecuzione ha fatto scattare le manette per il reato di atti persecutori (art. 612 bis c.p.). Ora è rinchiuso nel carcere di Taranto in attesa di processo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria. Controllo straordinario del territorio, 3 arresti, 7 denunce a piede libero e nr. 2 persone segnalate per uso di droghe.

MANDURIA – 3 arresti, 7 denunce a piede libero e 2 persone segnalate quali assuntori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.