giovedì 02 Dicembre, 2021 - 11:06:07

“Perso Nel Vuoto” è l’inedito e video con cui STREET ORDAY ritorna sulla scena musicale

Dopo tre anni di silenzio, “Perso Nel Vuoto” è l’inedito con cui Street Orday si è ripresentato al pubblico, nel giorno del suo compleanno. La produzione musicale è curata da Matt Pain, mentre l’editing video – una chicca che unisce la musica al cinema passando per intimi temi psicologici – ha goduto dell’ispirazione di Euphemic. I tre, oltre ad aver collaborato in questo progetto, sono legati dalla militanza nel gruppo HotHeLL77, che nei prossimi mesi dovrebbe veder uscire i suoi primi lavori.
Il brano è intriso di contenuti, come da sempre Street ci ha abituati, e si discosta dalla musica orecchiabile e “di plastica” a cui il mercato odierno ci ha abituati, pur presentandosi come molto ben ascoltabile e con un ritornello che rimane in testa già dopo il primo ascolto.

Bio:

Street Orday, all’anagrafe Giammarco Calosso, muove i primi passi nella frizzante scena musicale che, la sua città natale, Lecce, offre dai primi anni duemila in poi, quando gruppi come PMC, Club Dogo, Cor Veleno e One Mic facevano appassionare al rap migliaia di adolescenti in tutta la penisola.

Dopo una serie di pubblicazioni e concerti aperti ai più grandi rappresentanti del genere nel panorama musicale (Marracash, Club Dogo, Kaos One, Emis Killa, Noyz Narcos), complice l’iscrizione alla facoltà di Ingegneria Elettronica a Bologna, si trasferisce nel capoluogo emiliano, dove si esibisce anche al Bologna Fiere in occasione dell’open day universitario. É qui che, con l’amico di infanzia Euphemic e il producer locale Matt Pain, fonda l’HotHeLL77, che promette a breve di debuttare col suo primo disco inedito.

Pochi giorni fa, Street ha pubblicato “Perso Nel Vuoto”, inedito il cui contenuto in termini di riflessioni e spunti motivazionali è pari solo alla melodia della strumentale e al video a cui si accompagna, un taglia e cuci di scene cult pescate da film cult che hanno segnato più di una generazione.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …