mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 6:42:38

Pescatore dato per disperso nelle acque di Marina di Pulsano rientra a piedi a Bisceglie

sub2

MARINA DI PULSANO – Erano entrambi in immersione, sabato 7 febbraio, quando a largo delle acque di Marina di Pulsano (Ta), sono stati colti alla sprovvista.

Entrambi biscegliesi, i due pescatori si trovavano in Località Lido Checca, quando, forse a causa del maltempo o di una ispezione della Guardia di Finanza che li aveva spaventati, qualcosa andava storto.

Parevano entrambi essere stati inghiottiti dalle onde, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare uno dei due pescatori nell’immediato.
L’uomo è rientrato a casa sano e salvo nella serata.

Mentre ancora le ricerche dell’altro pescatore, dato disperso da parte della Guardia di Finanza procedono, giungono notizie certe circa il suo ritrovamento.

Tra l’incredulità di parenti e conoscenti, l’uomo pare sia rientrato a casa scalzo e con la muta ancora indosso dopo aver camminato per tutta la notte a piedi nudi fino a Bisceglie: 150 km a temperature proibitive, riparato solo dalla muta intrisa di acqua salata.

Ancora in stato di shock, avrebbe dichiarato di aver perso temporaneamente la memoria: non ricordando alcuno dei numeri di telefono dei familiari, sarebbe rientrato a casa solo spinto dall’istinto di sopravvivenza.

Serena Ferrara su Bisceglie in Diretta

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.