martedì 14 Luglio, 2020 - 7:33:25

Peschici, mamma delfino con il suo cucciolo giocano tra i bagnanti – IL VIDEO

Peschici, delfini giocano con i bagnanti, Baia di Calalunga il video virale che sta facendo il giro del web. Il post con video postato sulla pagina facebook di peschici.com

 

Peschici Gargano Puglia 15 Luglio 2019, Baia di Calalunga il delfino libero ed i suoi cuccioli giocano con i bagnanti, non bisogna andare in posti esotici e lontani per assistere le unicità le trovi solo sul Gargano. Per la cronaca i delfini, mamma e cucciolo sono sani e salvi, sono stati aiutati ad uscire dalla baia dai bagnini del Lido Calalunga coordinati dalla capitaneria di porto, poco dopo sono tornati probabilmente perché doveva ancora nascere un’altro cucciolo, sono stati monitorati fino alla fine, questi splendidi esemplari hanno ripreso il largo, resta la piacevole consapevolezza che il Gargano e la costa di Peschici sono zone di riproduzione e dove stazionano moltissimi di questi esemplari, è non è raro per chi esce solo qualche miglio fuori dalle baie vederli nuotare e divertirsi. Grazie a tutti.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

MONTE MACIULO IN AGRO DI MARUGGIO E LOCALITA’ VICINIORI. TRACCIATI STORICO-ARCHEOLOGICI

Le scoperte archeologiche Monte Maciulo (detto anche Masciulo) si trova nei pressi della provinciale Maruggio-Torricella, …