Pig Beach – L’isola dove i maiali nuotano e si abbronzano

Si chiama “pig beach” e si trova alla Bahamas. E’ il regno dei suini che prendono il sole tra i turisti

BAHAMAS – Dopo le spiagge incontaminate del Peloponneso, dove le tartarughe “caretta caretta” si recano ogni anno a deporre le uova, un altro paradiso terrestre ospita animali che, a rigor di logica, nulla avrebbero a che fare con l’acqua.
Stiamo parlando di Big Major Cay, ribattezzata di recente Pig Beach, un’oasi felice per tanti simpatici maialini che si godono le acque cristalline delle Bahamas in perfetta solitudine, lontano dagli uomini e dai rischi della civiltà. Nuotano, si sdraiano al sole e si riposano all’ombra delle palme. Il luogo, ormai, sta diventando meta turistica sempre più gettonata dove i curiosi si recano a bordo di imbarcazioni per interagire con i simpatici suidi che spesso, in cambio di cibo, nuotano con loro senza fuggire impauriti.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Fotonotizia – Porta il letto in riva al mare per ammirare le stelle

Nella pittoresca cittadina di Ugento, situata nel Salento, provincia di Lecce, è accaduta un’avventura insolita …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.