giovedì 28 Ottobre, 2021 - 19:37:25

Pioggia di multe ZTL a Maruggio. Registrato un caso da “primato”

14812939_1214977588541069_1502188769_o
Maruggio – In questi giorni stanno arrivando le prime multe a tutti gli automobilisti che sono passati nelle zone ZTL create dal Comune di Maruggio.

Sono centinaia le sanzioni amministrative che sono state registrate dalla data del 15 Luglio scorso, peccato però, a detta dei multati, che in moltissimi non ne sapevano niente, in quanto l’ordinanza è stata poco pubblicizzata.

Poca informazione dunque quanto segnalato dagli automobilisti. «Tale divieto esisteva già prima del 15 luglio 2016 – sostiene un automobilista – e solo dopo questa data sono entrate in funzione le telecamere per il rilevamento delle infrazioni. Bastava un dispositivo luminoso che evidenziasse maggiormente il segnale di divieto, magari con una scritta luminosa attivo/non attivo».

varco

Curiosità

Pare che sia stato registrato un caso veramente da “Guinness locale“. Multe ad un’automobilista distratta che è entrata a ripetizione nell’area riservata e che ha collezionato decine di multe per oltre 1.000 euro.

 

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.