giovedì 09 Febbraio, 2023 - 10:05:43

Più di 10 mila visualizzazioni su Instagram per il video della giovanissima Annamaria Iannelli, travel blogger biscegliese

Più di 10 mila visualizzazioni su Instagram per il video della giovanissima Annamaria Iannelli, travel blogger biscegliese

Più di 10 mila visualizzazioni per il video della giovanissima Annamaria Iannelli, meglio conosciuta su Instagram sotto lo pseudonimo di @annida95. Intraprendente, solare, empatica, sul suo canale da quasi due anni si occupa di promozione turistica.

Annamaria Iannelli, pugliese doc, si laurea in Lingue e Culture Moderne per il turismo all’età di 22 anni, nel 2021 consegue la Laurea magistrale in Progettazione e Management dei Sistemi turistici e culturali, conosce quattro lingue straniere (tedesco, francese, portoghese, inglese), è redattrice web dall’età di 18 anni. Ha scelto questo corso di laurea per approfondire una delle sue passioni per eccellenza: il turismo. Nel 2020 si mette in gioco e decide di improntare il suo canale Instagram sul travel, diventando una sorta di Travel Blogger che con le sue foto, i suoi racconti e le sue esperienze vuole raccontare la Puglia con le sue bellezze, i suoi colori, i suoi sapori, i suoi odori, le sue risorse.

Non mancano caparbietà e determinazione nelle sue attività, ma soprattutto la voglia di crescere professionalmente. Nel 2022 viene scelta come Ambassador per Privé di Tony Lofoco, noto hairstylist barese, stanziatosi a Trani per rappresentare la bellezza, raccontare l’esperienza e ridare autostima alle donne che ogni giorno non accettano il loro aspetto fisico.

Recentemente ha creato un video emozionale, che richiamasse la storia di un’azienda agricola di Andria raggiungendo un discreto successo (10,5 mila visualizzazioni), un video apprezzato molto probabilmente per la sua semplicità, passione nel raccontare il proprio territorio d’appartenenza.

Influenzare ma in maniera intelligente è questo il suo motto, il mondo è pieno di influencer che adottano la stessa comunicazione, uno dei suoi sogni nel cassetto: portare la Puglia in alto diventando una sorta di ambasciatrice.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

I carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei …