giovedì 18 Luglio, 2024 - 13:19:47

Politica. Presentazione simbolo elettorale “Terra Mia” – Elezioni Pulsano 2023

Pulsano – Il 19 marzo scorso, è stato reso pubblico mediante i canali social “Terra Mia – Antonella Demarco Sindaco” il simbolo elettorale della Lista Civica che affronterà le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 di Pulsano.

Il simbolo scelto rappresenta un Fico d’India colmo di fiori e frutti con sfondo un muro antico di colore celeste chiaro, elementi molto caratterizzanti del territorio pulsanese: infatti, il Fico d’India è una pianta molto diffusa sul nostro territorio, partendo dai nostri giardini fino ad arrivare ai litorali, è una pianta che cresce spontanea nonostante la siccità, fertile e resistente.

Terra Mia” è un “un progetto civico che guarda oltre gli steccati“, afferma la Candidata Sindaco Antonella Demarco, che definisce questo un progetto “innovativo e differente, capace di mettere insieme persone ed esperienze diverse per il bene della città e della comunità.

Le prossime elezioni hanno un peso specifico importante ed è fondamentale riconoscersi in un progetto condiviso e che possa essere quanto più rappresentativo del territorio e della sua comunità, un progetto “per una Pulsano più ambiziosa e protagonista – prosegue Antonella Demarco – in grado di guardare al futuro con la fiducia e l’ottimismo che sembra ormai avere smarrito“.

La presentazione del simbolo elettorale è motivo di orgoglio ed è l’inizio di quello che sarà un periodo basato sul confronto diretto con la cittadinanza.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO A ROMA CON IL MINISTRO URSO

Melucci: “Gestione delle crisi, fondi comunitari e nuovi investitori, la strada tracciata al MIMIT per Taranto è impegnativa, ma decisiva.”

Confronto quest’oggi a Roma con il Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo …