mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 7:11:00

Povia in “Chi comanda il mondo?”: convegno domani 16 gennaio  presso l’I.S.S. Einaudi di Manduria.

Domani, 16 gennaio 2017, alle ore 20.30, presso l’auditorium dell’I.S.S. Luigi Einaudi di Manduria (Viale Borsellino, 20) si terrà il convegno “Chi comanda il mondo?”, evento in cui tra musica e diritti si parlerà di famiglia, libertà educativa e teoria gender.

Introdurranno l’incontro la Dott.ssa Elena Silvana Cavallo (Dirigente scolastico dell’I.S.S. Luigi Einaudi) e l’Avv. Giulio Destratis (Presidente dell’Ass. di promozione sociale “Fuorigioco”).

Interverrà l’Avv. Gianfranco Amato (Presidente Nazionale “Giuristi per la vita”).

Durante la serata si esibirà il cantautore Povia da anni in prima linea nel divulgare con video e canzoni i mefistofelici meccanismi finanziari che, mediante l’Unione Europea e la sua moneta (debito!), stanno stritolando gli Stati, Italia compresa, privandoli, un pezzo alla volta, della propria sovranità!
Inoltre, si terrà un’esposizione tematica di vignette satiriche del disegnatore Paolo Piccione che toccheranno i seguenti punti: la sovranità nazionale, il “signoraggio bancario”, l’euro, l’U.E., la Monsanto e le guerre.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.