giovedì 25 Aprile, 2024 - 2:58:48

Prima edizione del Premio “Taranto 2 mari di Talenti”

Benny Pilato con Fabio Tagarelli

Prima edizione del Premio “Taranto 2 mari di Talenti” che si terrà, partire dalle ore 19.30, domenica 2 ottobre Presso il Castello Aragonese, prestigiosa location messa a disposizione dal Comando Marittimo Sud della Marina Militare.

L’evento, patrocinato dal Comune di Taranto, sarà presentato da Mauro Pulpito alla presenza dei massimi rappresentanti delle Istituzioni civili e militari.

Il Premio “Taranto 2 mari di Talenti” è organizzato da Fondazione Taranto25 nell’ambito di un percorso che la vede impegnata da tempo nella valorizzazione e nella promozione, nonché nel sostegno, dei tanti talenti che il nostro territorio esprime in ogni settore.

In questa prima edizione del Premio “Taranto 2 mari di Talenti”, in una serata che si annuncia ricca di sorprese saranno premiati 12 talenti, tra questi la nuotatrice Benny Pilato, Socia onoraria di Fondazione Taranto25.

Il Premio “Taranto 2 mari di Talenti” nasce con un importante spin-off: il Premio “Luca Attanasio” dedicato al diplomatico italiano, ambasciatore nella Repubblica Democratica del Congo, ucciso il 22 febbraio del 2021 in un agguato presso il villaggio di Kibumba, nei pressi della città di Goma; il premio sarà consegnato personalmente dall’ing. Salvatore Attanasio, padre del diplomatico.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …