sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:55:16

Primarie Pd dove e come di vota a Maruggio

Primarie Pd dove e come di vota a Maruggio

Domenica 3 Marzo 2019, ad un anno dalla sconfitta elettorale, si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico, utili per eleggere il nuovo Segretario nazionale e i membri dell’Assemblea.  Anche a Maruggio sarà possibile votare, esprimendo la propria preferenza tra i candidati a guidare i dem: Roberto Giachetti, Maurizio Martina o Nicola Zingaretti.

Il seggio sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00, presso i locali di via Adua n. 10. Una volta arrivati al seggio bisogna mostrare un documento di identità, la tessera elettorale e pagare un contributo di due euro.

Per votare non sarà necessario essere iscritto al partito. Potranno partecipare tutti i cittadini che “dichiarano di riconoscersi nella proposta politica del Pd – si legge nello statuto dem – di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell’Albo pubblico degli elettori”. L’età minima per votare è 16 anni. I minori, gli studenti, i lavoratori fuorisede e i cittadini stranieri, comunitari e non, con regolare permesso di soggiorno, dovevano registrarsi online (il termine scadeva il 25 febbraio).

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …