martedì 20 Ottobre, 2020 - 16:19:30

Primo incontro in Prefettura della Cabina di regia per la sicurezza nelle campagne ed il contrasto al lavoro nero in agricoltura

 

Si terrà oggi, 23 marzo , in Prefettura alle ore 17.00 la prima riunione della Cabina di Regia per la sicurezza nelle campagne ed il contrasto al lavoro nero in agricoltura voluta dal Prefetto di Taranto, Donato Cafagna, dopo gli incontri avuti nei giorni scorsi con i Rappresentanti sindacali e le Associazioni datoriali del settore agricolo.

A farne parte, oltre alle predette organizzazioni sindacali di categoria e datoriali, anche l’Agenzia del Lavoro e Formazione Professionale, l’Ispettorato Territoriale del Lavoro, l’A.S.L. ed il Dipartimento di Prevenzione, i Sindaci dei Comuni di Castellaneta, Ginosa, Grottaglie, Laterza, Manduria, Massafra, Sava, Palagianello ed il Commissario Straordinario del Comune di Palagiano.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.