domenica 16 Giugno, 2024 - 13:24:58

Pro Loco di Maruggio insediato il nuovo consiglio. Michele Chiego eletto presidente

proloco nuovo presidente

Nella serata del 20 maggio 2024 si è riunita l’assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco di Maruggio. Sono risultati eletti i consiglieri: Chiego Anna Rita, Chiego Antonella, Chiego Michele, Chiego Stefania, Stranieri Alessandro, Stranieri Giovanna Roberta, Summa Francesca.

I membri del nuovo consiglio direttivo, con successiva convocazione del 20 maggio nella seduta presieduta dal Michele Chiego in qualità di consigliere più votato, hanno indicato all’unanimità come nuovo presidente della Pro Loco Maruggio  per il triennio 2024-2027.

Grazie a tutti, è un vero piacere essere il vostro presidente. – questa la prima dichiarazione a caldo del neo presidente Michele Chiego – Non è un traguardo raggiunto per ambizione, è solo una tappa che mi ero promesso di fare per poter dare quel qualcosa in più che da semplice socio non potevo dare. Significa più impegno certamente ma anche la voglia di realizzare con tutti voi il maggior numero di cose belle per il nostro paesello. A breve organizzeremo un primo incontro per iniziare a mettere nero su bianco per la programmazione estiva. Non credo ci saranno grosse novità per ora – conclude Michele Chiego –  ma cerchiamo di portare avanti pochi ma buoni eventi e pensare a cosa poter proporre dal prossimo autunno. Insieme ne realizzeremo delle belle!

Sono seguite poi le nomine altrettanto unanimi di:

VICE PRESIDENTE
Anna Rita Chiego
SEGRETARIO TESORIERE
Massimo Quaranta
(in caso di elezione a Sindaco la carica verrà affidata ad altri)
CONSIGLIERI
Alessandro Stranieri
Roberta Stranieri
Antonella Chiego
Francesca Summa
Stefania Chiego (pubblicazioni social)

Restano invariate le cariche dei due collegi e viene confermato Giovanni Riezzo alle pubbliche relazioni con la stampa nonché addetto alla grafica e alla stampa del materiale informativo per conto della Pro Loco.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …