mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:36:55

Pro Loco Maruggio – Primi passi per la rievocazione storica di “Attacco a Maruggio”

rievocazione storica attacco a maruggioNell’ambito del progetto “Sulle orme dei Cavalieri Crociati in Terra di Maruggio”, l’Associazione Turistica “Pro Loco Maruggio” intende organizzare una rievocazione storica dal titolo “Attacco a Maruggio”, nel ricordo dell’attacco dei Turchi alla Commenda Magistrale avvenuto il 13 Giugno 1637.

A tal proposito e con l’obiettivo di coinvolgere in questo ambizioso progetto le realtà associative presenti sul territorio, la “Pro Loco Maruggio” ha programmato un incontro al quale sono stati invitati i referenti delle varie Associazioni locali, per illustrare l’iniziativa, verificare le disponibilità alla collaborazione e discutere circa l’organizzazione dell’evento.

La riunione è prevista per Sabato 14 Maggio 2016 alle ore 18.00 in Via Umberto I n. 79 (presso lo studio professionale del Presidente Ing. Massimo Quaranta).

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.