martedì 28 Settembre, 2021 - 10:00:44

Pulsano, rapina al supermercato “Ingrosso per famiglie”, fermato uno dei presunti autori.Foto

Pulsano – Nella giornata di domenica 18 novembre u.s., due individui a volto coperto, irrompevano all’interno del supermercato “Ingrosso per famiglie” di Pulsano e, minacciando con dei grossi coltelli da macellaio i dipendenti dell’esercizio commerciale, portavano via dalle casse la somma contante di euro 500,00.

I militari della Stazione di Pulsano agli ordini del Maresciallo Madia si sono messi  subito sulle tracce dei malviventi, e dopo  aver acquisito  numerosi elementi sulla  dinamica della rapina e del modus operandi messo in atto dai due malfattori, le attenzioni dei  Carabinieri si sono fermate  su un giovane del luogo, già noto alle forze di polizia. All’interno dello scooter del giovane, è stato infatti rinvenuto un coltello da macellaio compatibile con quello utilizzato nella rapina. Inoltre, il ragazzo  a seguito di prolungato interrogatorio non è stato in grado di fornire un alibi valido.  Nell’ottica di quanto constatato, i carabinieri della Stazione di Pulsano hanno proceduto al fermo di P.G. nei confronti dell’uomo, successivamente  accompagnato presso la casa circondariale di Taranto. Sono in corso ulteriori indagini per individuare il suo complice.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.