venerdì 23 Febbraio, 2024 - 17:26:46

Quanto deve la musica italiana a Caterina Caselli?

MI0000659817Ehi, sto parlando di Casco d’Oro, di questa ragazza qui.
La grande Caterina, che seppe diventare “noi”, quando, ancora giovanissima, dedicò tutta se stessa alla scoperta del futuro!
La grande Caterina, che ha scoperto Pierangelo Bertoli e Franco Fanigliulo, Bocelli e Elisa, Tricarico, Negramaro, Avion Travel, … che ha riempito il mondo di successi musicali italiani.

 

Caterina caselli e Giovanni Caccamo…ed eccola ancora qui,
eccola con l’ultimo dei suoi Ragazzi vincitore di Sanremo 2015…
…Ma, per fatto personale, non mi trattengo, e vi mostro la cover di TIR, il film promozionale che io feci con Caterina per il lancio del grande successo di Loredana Bertè, anno 1977…

Ciao, Caterina!

girolamomelis.it journal

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto.JADDICO

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.