mercoledì 22 Marzo, 2023 - 4:18:00

Quarta Categoria, domani sabato 17 febbraio al via il torneo in Puglia

Quarta Categoria, domani sabato 17 febbraio al via il torneo in Puglia

Si chiama Quarta Categoria ed è un campionato di calcio a 7 rivolto ad atleti con disabilità intellettuali, relazionali e psichiatriche, nato dalla necessità di garantire, agli atleti coinvolti, pari opportunità nel mondo sportivo.

In Puglia il progetto ha preso immediatamente piede, coinvolgendo sei società professionistiche che hanno “adottato” altrettante squadre. Infatti le squadre che parteciperanno a Quarta Categoria Puglia saranno: ASD Vinci Con Noi (Bari For Special), ASD Delfino Manfredonia (Foggia For Special), Cooperativa Sociale L’Adelfia (Lecce For Special), ASD Maruggio (Bisceglie For Special), ASD I Saraceni (Fidelis Andria For Special), L’Associazione Polisportiva Olimpiha (Monopoli For Special).

Sabato 17 febbraio il progetto (patrocinato da Figc, Lega Serie A, Lega B, Lega Pro, Lnd e Csi) prenderà il via, presso il centro sportivo Angelo De Palo di Bari. Ad inaugurare la manifestazione saranno i padroni di casa del Bari, che alle ore 10.30 incontreranno il Bisceglie. Alle 11.45 sarà il turno di Monopoli-Andria, mentre alle 12.30 si giocherà Foggia-Monopoli.

Quarta Categoria, domani sabato 17 febbraio al via il torneo in Puglia

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.