venerdì 30 Ottobre, 2020 - 17:16:27

Quinto appuntamento del Summer & Jazz Festival con la stella del jazz Luca Mannutza

MannutzaMARUGGIO – La quinta tappa del Summer & Jazz Festival del Fuori Rotta di Campomarino di Maruggio, in programma venerdì 10 luglio con inizio intorno alle ore 21,30, è riservata ad un grande della musica jazz: Luca Mannutza. Tra i più rappresentativi pianisti jazz internazionali, Mannutza vanta una carriera che inizia intorno agli anni ’90, periodo in cui ha cominciato a suonare con il sassofonista argentino Hector Costita e con il trombettista di New York, Andy Gravish con il quale tuttora collabora. E’ stato anche pianista e arrangiatore di Mario Biondi. Un’altra stella del firmamento artistico di cui l’Italia si può vantare scelto dalla coppia Dario Pinelli e Zaira Attianese per la rassegna cool dell’estate salentina.
Appuntamento quindi a venerdì sera 10 luglio al Fuori Rotta, litoranea Salentina, Campomarino di Maruggio. Ingresso libero con consumazione al bar senza maggiorazione e possibilità di cena con menù della casa.
Al Summer & Jazz Festival 2015 si sono già esibiti Giorgio Tirabassi, Mario Zamma, Antonio Onorato Trio, Demo Mura. La rassegna di musica e cabaret che si svolge ogni giovedì e venerdì di luglio, si concluderà il 31 luglio con lo spettacolo del comico Roberto Ciufoli (Premiata ditta) accompagnato da Gianpaolo Saracino al violino e Fabio Zurlo alla fisarmonica. ll locale Fuori Rotta si trova a Campomarino in via del Riccio, 26. Telefono 099 9716037.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.