venerdì 12 Aprile, 2024 - 4:47:19

Rapina con mitraglietta in supermercato, in manette figlio capo procuratore Brescia

Insieme ad altri due, sarebbe entrato in un supermercato impugnando una mitraglietta durante una rapina. Gianmarco Buonanno, figlio del procuratore capo di Brescia, è stato arrestato per rapina a mano armata.

La rapina, avvenuta in un supermarket di Zogno, in provincia di Bergamo, è avvenuta alla fine di gennaio. Il 32enne sarebbe stato riconosciuto attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che avevano ‘letto’ la targa – intestata al padre – con cui aveva raggiunto il punto vendita. Insieme ai complici aveva portato via 10mila euro dalle casse.

I carabinieri hanno arrestato Buonanno lo scorso sabato notte in casa sua.

Adnkronos

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

il cantiere

Operaio di 59 anni folgorato durante una gettata di cemento sul cantiere della Regionale 8

  Nel cuore della mattinata odierna, un operaio di 59 anni, residente a San Marzano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.