martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:48:02

Rapina con fucile a canne mozze al distributore di carburanti ad Uggiano Montefusco

MANDURIA – Alle ore 18 circa di ieri, sabato 18 marzo, un individuo con il volto coperto da un passamontagna ed armato di fucile a canne mozze ha fatto irruzione all’interno di un distributore di carburanti di Uggiano Montefusco, frazione di Manduria.  Sotto la minaccia dell’arma, si faceva consegnare l’incasso giornaliero pari a circa 300 euro. Il malvivente, terminata la rapina, si dileguato a bordo di una Lancia Y di colore scuro all’interno della quale vi era un complice ad accompagnarlo.

Indagini in corso a cura dei militari della locale stazione, coadiuvati dal personale dell’aliquota operativa della Compagnia carabinieri di Manduria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Un marchio con caratteristiche tecniche e stilistiche di riproducibilità e memorabilità, accompagnato da linee grafiche …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.